Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Visitare, utilizzare o ordinare i prodotti visualizzati sul sito www.vinelo.it implica l’accettazione delle Condizioni d’uso che verranno dettagliate di seguito. Gli acquisti sul sito www.vinelo.it possono essere effettuati solo da persone di età superiore ai 18 anni. Per utilizzare il sito in buone condizioni, si raccomanda di leggere attentamente i Termini e Condizioni.
www.vinelo.it è gestito da SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL con sede in Ion Minulescu Street 67-93, Bucarest 031215, Romania iscritta al Registro delle Imprese con il n. J40/10978/2018, CUI RO 39692012.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai Termini e Condizioni così come qualsiasi altra modifica al sito www.Vinelo.it senza preavviso. Accedendo alla pagina Termini e Condizioni è sempre possibile leggere l’ultima versione delle disposizioni.

 

ELEMENTI DEFINITIVI

Terminologia:

Acquirente – la persona, azienda, società o altra entità giuridica che emette un Ordine.
Venditore – la società SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL, con sede legale in Bucarest Str. Vlăhița Nr.4, Settore 3, iscritta al Registro delle Imprese con n. J40/10978/2018, CUI RO 39692012
Beni e servizi – qualsiasi prodotto o servizio, inclusi i documenti ei servizi menzionati nell’Ordine, che devono essere forniti dal Venditore, dall’Acquirente.
Ordine – un documento elettronico che interviene come forma di comunicazione tra il Venditore e l’Acquirente attraverso il quale il Venditore accetta di consegnare i Beni e Servizi e l’Acquirente accetta di ricevere tali Beni e Servizi e di effettuare il pagamento.
Contratto – un Ordine confermato dal Venditore, l’Acquirente riceverà dal Venditore un’e-mail di conferma dell’ordine.

 

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Per poter acquistare dal sito www.vinelo.it, l’Acquirente deve inserire i dati sul sito www.vinelo.it.
Utilizzando il servizio, l’Acquirente dichiara di fornire informazioni reali, corrette, aggiornate e complete.
Nel caso in cui il Venditore ritenga violato tale obbligo, il Venditore si riserva il diritto di bloccare l’accesso dell’Acquirente all’utilizzo del servizio, a tempo determinato o indeterminato, senza alcun preavviso.

 

ESTENSIONE DEGLI OBBLIGHI DEL VENDITORE

Il Venditore utilizzerà le sue conoscenze professionali e tecniche per raggiungere il risultato stabilito nell’Ordine e consegnerà i Beni e i Servizi che soddisfano i requisiti, le esigenze e le specifiche dell’Acquirente;
Le informazioni presentate sul sito web del venditore sono informative e possono essere modificate dal venditore, senza preavviso. Inoltre, per ragioni legate allo spazio e alla consistenza della struttura informativa, le descrizioni dei prodotti possono essere incomplete ma il venditore si sforza di presentare le informazioni più rilevanti, in modo che il prodotto venga utilizzato nei parametri per cui è stato acquistato;
Comunicazione con il negozio – può avvenire interagendo con esso, pubblicando opinioni sui prodotti o comunicando tramite gli indirizzi indicati nella sezione “contatti”. Opinioni o indirizzi contenenti insulti o linguaggio inappropriato verranno esclusi dal sito o ignorati. Il venditore è libero di gestire le informazioni ricevute senza doverlo giustificare.

 

CESSIONE E SUBAPPALTO

Il Venditore può cedere e/o subappaltare a terzi i servizi connessi all’evasione dell’ordine, con le informazioni dell’Acquirente, senza necessità del suo consenso. Il Venditore sarà sempre responsabile nei confronti dell’Acquirente per tutti gli obblighi contrattuali.

 

DIRITTO D’AUTORE

L’intero contenuto del sito www.vinelo.it compresi testi, immagini, grafica, grafica web, script e ogni altro dato, è di proprietà del Venditore o dei suoi fornitori ed è protetto secondo la Legge sul Copyright e le leggi sulla proprietà destra intellettuale e industriale. L’utilizzo senza il consenso scritto di qualsiasi elemento del sito www.vinelo.it o di qualsiasi elemento sopra elencato è punito secondo le leggi vigenti. Per rivendicare i diritti di proprietà intellettuale, l’Acquirente può utilizzare l’indirizzo e-mail orders@vinelo.it

 

ACCETTAZIONE

L’accettazione sarà effettuata quando i Beni e i Servizi saranno conformi alle caratteristiche tecniche indicate nell’Ordine. Qualora l’Acquirente riscontri che i Prodotti consegnati o i Servizi forniti non sono conformi alle specifiche tecniche, ne darà comunicazione al Venditore, che gli consegnerà i prodotti richiesti nel più breve tempo possibile.

 

RESPONSABILITÀ

Il Venditore non sarà responsabile per danni di alcun tipo che l’Acquirente o terzi potrebbero subire in conseguenza dell’adempimento da parte del Venditore di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi dell’Ordine e per i danni derivanti dall’uso dei Beni e dei Servizi dopo la consegna.
Il Venditore sarà responsabile nel caso in cui i suoi subappaltatori e/o partner a qualsiasi titolo coinvolti nell’esecuzione dell’Ordine non adempiano ad alcuno degli obblighi contrattuali.

 

RESO DEL PRODOTTO

Ai sensi del GEO 130/2000 sulla tutela del consumatore nella conclusione e nell’esecuzione di contratti a distanza, il Consumatore ha il diritto di comunicare per iscritto al Venditore la rinuncia all’acquisto, senza penali e senza addurre motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Se l’Acquirente rinuncia all’acquisto secondo la clausola di cui sopra, è obbligatorio restituire il prodotto nelle esatte condizioni in cui è stato consegnato, ovvero nella confezione originale non utilizzata. Se queste condizioni non sono soddisfatte, l’Acquirente non ha diritto a richiedere il rimborso. La restituzione del prodotto sarà effettuata presso la sede di SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL, ad esclusivo carico dell’Acquirente. Il prezzo non sarà rimborsato all’Acquirente prima della ricezione del prodotto e della conferma rilasciata da SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL che si trova nella confezione originale non utilizzata. Il rimborso delle somme verrà effettuato entro 30 giorni dalla data di comunicazione scritta di SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL. Se il prodotto restituito è danneggiato e non può essere venduto come un nuovo prodotto, ci riserviamo il diritto di rifiutare la ricezione del prodotto.

 

CONTROVERSIE

Utilizzando, visionando o acquistando i prodotti su questo sito, l’Acquirente è venuto a conoscenza di essere soggetto alle leggi rumene che regolano i Termini e Condizioni di cui sopra e qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che possa insorgere tra l’utente e SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL. In caso di possibili conflitti tra SUPER DRINKS DISTRIBUTION SRL e i suoi clienti, cercheremo prima di risolverli amichevolmente in almeno 30 giorni lavorativi.
Se non sarà possibile una composizione amichevole, la controversia sarà risolta nel tribunale competente in conformità con le leggi rumene in vigore.

 

GRANDE POTERE

Nessuna delle parti sarà responsabile per l’inadempimento dei propri obblighi contrattuali se tale inadempimento è dovuto a un evento di forza maggiore. La forza maggiore è l’evento imprevedibile, al di fuori del controllo delle parti e che non può essere evitato.

 

LEGGE APPLICABILE – FORO COMPETENTE

Questo contratto è redatto in rumeno ed è soggetto alle leggi rumene in vigore. Eventuali controversie saranno risolte in via amichevole o, se ciò non fosse possibile, le controversie saranno risolte dai tribunali rumeni competenti.

 

RICHIESTE LEGALI

Accediamo, archiviamo e forniamo le tue informazioni a autorità di regolamentazione, forze dell’ordine o altre entità:

  • In risposta a una richiesta di natura legale, quando riteniamo, in buona fede, che la legge ci imponga di farlo.
  • In risposta a richieste di natura legale quando riteniamo, in buona fede, che la risposta richiesta dalle leggi di quella giurisdizione interessi gli utenti in quella giurisdizione ed è in linea con gli standard riconosciuti a livello internazionale.
  • Quando riteniamo, in buona fede, che sia necessario: rilevare, prevenire e rispondere ad atti di frode, uso non autorizzato di qualsiasi materiale che ci appartiene, violazioni delle nostre condizioni o politiche o altre attività dannose o illegali, al fine di proteggere noi (compresi i nostri diritti, proprietà o materiali), voi e altri, anche in indagini o indagini da parte delle autorità di regolamentazione o per prevenire morte imminente o lesioni personali. Ad esempio, se pertinente, forniamo e riceviamo informazioni da partner di terze parti sull’affidabilità del tuo account, per prevenire frodi, abusi e altre attività dannose all’interno e all’esterno dei nostri materiali.

Le informazioni che riceviamo su di te possono essere consultate e archiviate per un periodo di tempo più lungo quando sono oggetto di una richiesta o di un obbligo legale, di un’inchiesta governativa o di un’indagine su possibili violazioni dei nostri termini o politiche, o in altri casi per evitare danni.

 

RAPPORTI CON ALTRI OPERATORI

A seconda del contesto, potremmo trovarci in una situazione di assoluta necessità di fornire informazioni di livello superiore, sia a livello globale che interno o esterno, ai nostri partner e a coloro con i quali trasferiamo i dati nel rispetto del GDPR, in virtù di garantire la fornitura dei servizi più professionali possibili. Le informazioni controllate da Vinelo.it possono essere trasferite, trasmesse o archiviate ed elaborate nell’UE o in paesi diversi dal paese in cui vivi, per le finalità descritte in questa politica. Questi trasferimenti di dati sono necessari per poter fornire servizi di altissimo livello, nonché per continuare a fornirti i nostri materiali al miglior livello professionale. Utilizziamo clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea e ci basiamo sulle decisioni di adeguatezza emesse dalla Commissione Europea nei confronti di alcuni paesi, a seconda dei casi, per quanto riguarda il trasferimento di dati dal SEE agli Stati Uniti e ad altri paesi.

 

DISCLAIMER

Il sito Vinelo.it può contenere collegamenti ad altri siti e/o altre pagine web che non sono di proprietà di Vinelo.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di questi siti e, pertanto, non può essere ritenuto responsabile per il contenuto, pubblicità, beni, servizi, software, informazioni o altro materiale disponibile su o attraverso questi siti. Vinelo.it non sarà responsabile per la perdita dei dati personali, per eventuali effetti negativi sui dati personali dei visitatori o per altri danni morali e/o patrimoniali causati dall’accesso ai rispettivi siti.

 

AGGIORNAMENTO DELLA POLITICA DI PROTEZIONE E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Si prega di tenere presente che questa politica può essere soggetta a modifiche periodiche dei contenuti aggiornando il sito Web Vinelo.it.
Ti invieremo un avviso prima di apportare modifiche a questa Informativa e ti daremo l’opportunità di rivedere l’Informativa sulla privacy rivista prima che tu scelga di continuare a utilizzare i nostri materiali.
Si prega di non continuare a utilizzare il sito Web Vinelo.it se non si è d’accordo con tali modifiche. Ti consigliamo inoltre di controllare questa pagina per eventuali aggiornamenti.
I termini dell’Informativa sulla privacy devono essere interpretati in conformità con la legge applicabile.

 

ETÀ MINIMA PER L’UTILIZZO

Continuando ad utilizzare il sito Vinelo.it, dichiaro di essere maggiorenne. In caso contrario smetterò di utilizzare il sito e invierò una richiesta all’indirizzo e-mail nella sezione contatti di questo sito per cancellare i miei dati.

 

INFORMAZIONI DETTAGLIATE. CONTATTO

Se hai domande o dubbi su come trattiamo e utilizziamo i tuoi dati personali o desideri esercitare uno dei tuoi diritti, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@vinelo.it